Al ricevimento della merce La merce viaggia sotto la responsabilità del Cliente il quale è tenuto, al ricevimento della stessa, a controllarne la perfetta integrità. Qualora intervenissero delle perplessità sullo stato di conservazione del materiale, è necessario che sul documento di accompagnamento vengano evidenziate le proprie riserve apponendo la dicitura :"MERCE RITIRATA CON RISERVA DI VERIFICA DI INTEGRITA'". In alternativa non sarà più possibile, in caso di danneggiamento, rivalersi sul corriere per far valere le proprie rimostranze. (d) Diritto di recesso Si riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente. Il termine utile per avvalersi di tale diritto é di 10 gg come previsto per legge. Entro tale data, il cliente è tenuto ad inviare comunicazione via raccomandata. Nella comunicazione dovranno essere indicate le coordinate bancarie (nome della banca, nome dell'agenzia, codice ABI, codice CAB, numero di conto corrente) dove il cliente desidera ricevere l'accredito della somma sostenuta per l'acquisto della merce restituita. Unitamente all'invio della lettera, il cliente è tenuto ad inviare, tramite corriere, la merce, disponendola in imballo adeguato in modo da garantirne l'integrità della merce durante il trasporto e l'eventuale scontrino fiscale. Tale imballo, come per la comunicazione scritta, deve essere inviato entro 10 giorni dal ricevimento della merce acquistata, al medesimo indirizzo indicato sopra il pacco .

 
Entro 20 giorni dal ricevimento della lettera raccomandata e della merce, si effettuerà il bonifico di accredito per l'esatto importo che il cliente ha versato per l'acquisto della merce ordinata (comprese eventuali spese di spedizione) sulle coordinate bancarie comunicateci dal cliente. L'unica spesa che il cliente deve sostenere quindi, per avvalersi del diritto di recesso, è la spesa di spedizione per l'invio del'eventuale  lettera raccomandata e le spese di trasporto del corriere per l'invio della merce presso la nostra sede.
(e) Legge applicabile Il contratto di vendita tra il cliente e cuscinimemoryfoam.it s'intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana.